LA COMPAGNIA 9430
La Compagnia 9430 viene fondata nel 2011 da Fulvio Crivello, Sandro Cuccuini e Fabrizio Rizzolo espressamente per l'allestimento e la messa in scena del Musical Valjean, raccogliendo attorno a sé un cast selezionato tra le migliori professionalità nell'ambito del musical off.
Dopo l'anteprima nel febbraio 2012 la Compagnia partecipa al Festival Asti Teatro dove viene notata da alcuni direttori artistici che ne promuovono la circuitazione a livello nazionale. Tournée che si protrarrà per più di tre anni. Nel 2013 la Compagnia riceve la nomination agli Italian Musical! Awards.
Successivamente alla Tournée italiana la Compagnia ha tradotto lo spettacolo Valjean in inglese e francese e sta sviluppando contatti per rappresentarlo all'estero.
A settembre 2019 ha partecipato al Fringe Festival Milanoff ottenendo la nomination come miglior Musical Off. Dopo il periodo Covid riprende le attività portando in scena per i festeggiamenti del centenario dellea LILT (Lega italiana lotta ai tumori) anche la versione orchestrale, con l'ensemble direttamente sul palco insieme agli attori.
Nel 2023 entra a far parte del gruppo Golden Ticket Company, che ne acquisisce la distribuzione.